Verdemax ad Expo 2015

Anche Verdemax sarà protagonista di Expo 2015. Lunedì 5 ottobre dalle 11.45 in Piazzetta Italia gli esperti di Verdemax mostreranno com'è facile preparare un orto a KM zero spiegando i segreti della coltivazione di verdure e ed erbe aromatiche direttamente a casa propria, in piccoli spazi e con grandi prodotti.

La linea I LOVE ORTO sarà presentata al pubblico ed in esposizione per tutta la giornata. L'educazione alimentare e la conoscenza diretta delle possibilità che si hanno anche a casa propria per coltivare verdure sane e nutrienti, anche in un piccolo spazio come un balcone o una finestra, rientrano a pieno titolo nella filosofia dell'Esposizione Universale di Milano: nutrire il pianeta.

Ad un evento mondiale non poteva mancare Verdemax che con la linea I LOVE ORTO permette a tutti di coltivare le proprie passioni. E per rientrare a casa con un pratico promemoria non poteva mancare un piccolo e prezioso gadget, in regalo a chi parteciperà all'evento, con cui cominciare la propria avventura a contatto col verde. La giornata è organizzata all'interno del progetto di Unindustria di Reggio Emilia che dedicherà diversi interventi ed animazioni ai quattro elementi: acqua, terra, fuoco, aria.